Insegne luminose Neon Teramo Abruzzo Marche - Servizi

SERVIZI

Sopralluoghi

I tecnici incaricati Visaul Neon sono a vostra disposizione per visitare i punti vendita e raccogliere tutti gli elementi indispensabili ad una corretta ed appropriata identificazione del lavoro da svolgere. In questa fase sono necessari rilievi fotografici con attrezzature digitali, misurazioni di tutti gli elementi architettonici interessati alla installazione delle insegne. Vengono anche fornite tutte le indicazioni necessarie al singolo punto vendita per il reperimento di documentazione e l’esecuzione di lavori a proprio carico. Il sopralluogo è un momento di incontro importante in cui avrete anche informazioni ed indicazioni sulla tipologia e sulla fattibilità dell'insegna richiesta in funzione delle normative comunali o regionali vigenti al momento

Progettazione grafica

La vostra idea viene rielaborata in modo personalizzato con uno studio grafico che predispone un lay out progettuale con realizzazione di fotomontaggi che mostreranno il risultato finale, in anteprima, in modo da rendere tutto più agevole.

Progettazione tecnica

Visual Neon si occupa per voi anche di tutta la progettazione e la redazione di disegni tecnici, calcoli e verifiche strutturali indispensabili per il corretto sviluppo di progetti di insegne e strutture portanti.

Gestione richieste permessi

Visual Neon predispone per voi le pratiche occorrenti ed obbligatorie per l'ottenimento delle necessarie autorizzazioni all'installazione delle insegne. Si occupa di tenere i rapporti con gli Enti preposti dall'invio della pratica al rilascio dell'atto autorizzativo. I nostri tecnici si prendono cura per te di tutta la burocrazia come richiesta dalla legislazione in materia.

Installazioni manutenzioni e rimozioni

Il puntuale e accurato servizio di installazione, su scala nazionale ed internazionale, è eseguito da squadre di montatori specializzati, equipaggiati con attrezzature antinfortunistiche ed istruzioni operative del Sistema Qualità per garantire la sicurezza dell’operatore, del cliente e la qualità dell’installazione. L’azienda si attiene, per la propria gestione, alla normativa del D.Lgs. 81/2008 e ai suoi aggiornamenti in tema di salute e sicurezza. Visual Neon è in grado di offrire la migliore assistenza e la più attenta cura dei materiali installati, anche con contratti di manutenzione annuali.